Your address will show here +12 34 56 78
" Ricorda che l'umiltà apre tutte le porte e che la conoscenza ti renderà più forte "

 

OUR STORY

STUDIO MAUTECH

Lo Studio Mautech è composto dagli architetti Mauro Vella, Salvatore Coniglio e Gaetano Alfano.

 

Si occupa prevalentemente di progettazione architettonica e urbanistica, ristrutturazioni, edilizia residenziale e commerciale, interior design, curando tutti gli aspetti ad essi correlati che vanno dalla certificazione energetica, alla sicurezza dei cantieri, alla direzione dei lavori.

 

Lo studio dispone di qualificati professionisti interni ed esterni con i quali ha consolidati rapporti di collaborazione, fiducia e capacità di lavoro in team ed è dotato di importanti strumentazioni informatiche hardware e software per far fronte alle più diverse esigenze di rilevamento, analisi bioclimatica, restituzione grafica in 3D / render, ed assicurare un controllo qualitativo costante in ogni fase di lavorazione e gestione del cantiere.

TEAM

SERVIZI

Progettazione architettonica

Progettazione di edifici per uso privato e commerciale, con soluzioni tecniche e artistiche adeguate ad ogni esigenza.

Interior design

Progettazione e arredamento di interni. I materiali, i colori e l’illuminazione studiati per valorizzare lo stile di vita del cliente.

Modellazione 3D e render

Immagini fotorealistiche e modelli tridimensionali, ambientazioni virtuali in architettura di esterni ed interni.

Direzione lavori e sicurezza nei cantieri

Controllo puntuale dei lavori a garanzia che le figure professionali impegnate nel cantiere eseguano i lavori correttamente e nei tempi previsti. Redazione dei PSC (Piani di Sicurezza e coordinamento) nei Cantieri Temporanei e Mobili.

Pratiche catastali

Personale specializzato nel settore del Catasto si occupa con professionalità e competenza di tutte le esigenze relative alle pratiche catastali.

Progettazione grafica

Studio grafico, ideazione del marchio e del logotipo, utilizzo dello stesso sui vari supporti come ad esempio carta intestata, cataloghi, biglietti da visita e siti web.

Questo sito, per il corretto funzionamento, si avvale dell’utilizzo di cookie. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy